Info

Tutte le informazioni che mi riguardano o che riguardano il sito...

Se vuoi puoi dare anche un'occhiata al mio Portfolio, oppure puoi contattarmi per informazioni.

prequel...

In realtà il mio ambito lavorativo consiste nel realizzare reti dati aziendali (lan, wan, man, intranet, collegamenti remoti, ecc.) e/o casalinghe, per piccoli uffici, negozi e chi più ne ha più ne metta...
Da qui ad arrivare alla grande ragnatela il passo è stato facile...

...sequel

Sono un appassionato (autodidatta) programmatore, grafico e web designer freelance.
Quindi ho deciso di trovarmi un nickname, MBZ, e mettermi al lavoro (ancora? ma non ne avevo abbastanza...).

logistic

Vivo in Italia, dove ho iniziato la mia avventura con i computer nel 1993.
Tutti i miei lavori sono stati realizzati rigorosamente "a mano", ovvero senza l'ausilio di nessun programma di creazione di siti e/o codice...

free forever

Naturalmente uso GNU/Linux e solo software libero... nel caso in cui qualcuno avesse avuto dubbi :))
Sul vecchio portatile riciclato da mio padre avevo la mitica ed inossidabile PcLinuxOS, mentre sul desktop a casa e sul netbook del lavoro usavo la splendida Linux Mint. Poi il vecchio portatile e il vecchio desktop sono morti, il netbook me l'hanno rubato... e ora uso quello che trovo :D

DISCLAIMER

Tutti i loghi ed i marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Le splendide icone che uso le ho trovate su iconspedia.com. Alcune dritte per la realizzazione del sito le ho trovate su html.it. Il sito è ospitato da altervista.org.

LICENZA

È permesso copiare e/o distribuire il materiale contenuto in questo sito seguendo i termini della Licenza per Documentazione Libera GNU, Versione 1.2 o ogni versione successiva pubblicata dalla Free Software Foundation.
In caso di copia e/o di riutilizzo parziale della presente opera, secondo i termini della licenza, le annotazioni ed i riferimenti all'opera originale, devono risultare evidenti e apportati secondo modalità appropriate alle caratteristiche dell'opera stessa.
IN NESSUN CASO È COMUNQUE CONSENTITA LA MODIFICA DI QUANTO, IN MODO EVIDENTE, ESPRIME IL PENSIERO O L'OPINIONE DELL'AUTORE.
Quest'opera è stata realizzata nella speranza che possa risultare utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA. Sebbene le informazioni siano state riportate in maniera tale da cercare di assicurarne quanto più possibile la correttezza e l'accuratezza, l'autore non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi errore o danneggiamento del sistema che possa derivare in maniera diretta o meno dall'utilizzo delle informazioni in essa contenute.
Tutti i nomi di aziende, i prodotti ed i relativi marchi, nonchè eventuali loghi riportati nella presente opera, appartengono ai legittimi proprietari.
Queste condizioni e questo copyleft si applicano all'opera nel suo complesso, salvo ove espressamente indicato in modo diverso. Una copia della licenza può essere ottenuta presso Free Software Foundation, Inc., 59 Temple Place, Suite 330, Boston, MA 02111-1307 USA.

Copyleft Ψ MBX 1993- Ψ